Pagine

venerdì 19 febbraio 2021

Pretty little liars - Stunning

Tabitha e A si conoscevano, per questo Tabitha era al corrente di tanti particolari della vita di Aria, Hanna, Spencer ed Emily. E per questo ricordava loro A nel modo di fare. Purtroppo però questa scoperta non basta alle quattro amiche per capire chi si nasconda dietro la nuova A che continua a stalkerarle minacciando di confessare i loro segreti vecchi e nuovi. Come è morta Tabitha, per esempio, ma anche il fatto che Emily abbia partorito e dato in adozione una bambina all'insaputa dei genitori.
E proprio l'improvvisa comparsa di Gayle, una donna che avrebbe tanto voluto adottare la piccola al punto da offire a Emily migliaia di dollari, crea allarme tra le liars. Gayle sembra proprio non aver digerito il fatto di non essere stata scelta, al punto da minacciare Emily in maniera tutt'altro che velata.
Che sia lei a nascondersi dietro la sigla A? Perché stranamente è sempre presente ogni volta che le ragazze ricevono un messaggio con cui A dimostra di spiarle.
Ma Gayle è anche la finanziatrice della campagna elettorale del padre di Hanna, per cui, prima di fare qualsiasi mossa è bene accertare questi sospetti, onde evitare di combinare qualche guaio ancora peggiore.
Non c'è pace per Emily, Aria, Hanna e Spencer che, anche quando si comportano bene, finiscono per cadere nei tranelli di un A che diventa sempre più spietato. Così Aria, minacciata dal misterioso stalker, sarà costretta a difendere il segreto del padre del suo fidanzato mettendo da parte la propria felicità; Spencer, in visita a Princeton per fare conoscenza con quelli che saranno i suoi nuovi compagni, si troverà invischiata in una storia di droga senza averne colpa ed Hanna finirà sbeffeggiata su tutti i social della scuola solo per aver cercato di riconquistare il suo ex.
Urge capire se ci sia veramente Gayle dietro tutto questo. Ma proprio mentre le liars scoprono la tessera che sembra ricomporre il puzzle e che legherebbe la donna a Tabitha, un nuovo colpo di scena rimescola le carte e dimostra che A non è solo "chiacchiere e distintivo".

Pretty little liars-Stunning di Sara Shepard, Atom books

Questo post partecipa al Venerdì del libro di HomeMadeMamma

Nessun commento:

Posta un commento